Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, lunedi 24 giugno 2019

News & Eventi

Vasco Rossi, squadra che vince non si cambia

08 aprile 2019

Manca ormai poco per Vasco Non Stop Live 2019. In questi concerti, Vasco porterà le sue canzoni live allo stadio San Siro di Milano l'1-2-6-7-11-12 giugno e a Cagliari Fiera in Sardegna il 18 e 19 giugno.
Per il rocker di Zocca, rientrato in Italia dopo la parentesi a Los Angeles, è tempo degli ultimi preparativi in studio. Intanto ha incontrato il suo storico musicista Claudio “Il Gallo” Golinelli che, debilitato nel fisico, voleva rinunciare al tour perché 3 ore di concerti erano troppo impegnative. Il Komandante è però riuscito a fargli cambiare idea: “Per lo Spettacolo Più Potente ed Emozionante al Mondo si alterneranno quindi sul palco Lui e il 'Torre' Andrea Torresani, musicista di sostanza”.
Per il resto, Vasco ha rispettato il detto: “Squadra che vince non si cambia”. Con lui ci saranno “Vince Pastano, CAPO ORCHESTRA e arrangiatore. L’entusiasmo e l’energia di Beatrice Antolini, polistrumentista.

Il vecchio e sempre “peloso" Lupo Maremmano, Alberto Rocchetti alle Tastiere. Frankie Goes To Hollywood, Frank Nemola per tromba cori e sequenze. Da Los Angeles. Matt Laug alla batteria e Stef Burns alla solistica!!”.