Radio Arbëreshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, martedi 12 dicembre 2017

Speaker & Deejay

Il nostro staff

DJ MR. GUI

DJ MR. GUI

Categoria: Deejay
E-mail: vito971@tiscali.it
Telefono:

Sito internet: http://

Biografia
Biografia Dj Mr. Gui
Nasce in Svizzera nel 1971 (Langenthal), attualmente vive a Brescia.
La sua prima esperienza radiofonica risale al 1984 come fonico, successivamente come Speaker nel 1987, e nello stesso anno ha la sua prima esperienza come Deejay.
Successivamente nel 1993 inizia a collaborare con diverse discoteche della penisola Salentina, sia come Deejay, che come Vocalist.
Tra il 2003 e il 2009 sono molti i Clubs dove il deejay Mr. Gui miscela i suoi suoni e le sue corde vocali, da deejay tipicamente commerciale, è sempre alla ricerca di nuove sonorità, e nel 2005 matura le sue performance in consolle con il Sound Iberico.
La Tribal House, innovativa, lo entusiasma a tal punto che nel l’estate del 2006 è Dj Resident del Bagno69 a Corigliano Calabro in Calabria.
In terra salentina dal L’Operà , al Praja, al Diva, al Casablanca, il deejay Mr. Gui ha la fortuna di incontrare Guest stars come Stefano Noferini, Max Beca, Gigi D’agostino, Giorgio Prezioso, Walter S, Eiffel 65, Gaya, Neja, inoltre ha anche l’occasione di essere voce ufficiale di due Rave parties dove conosce Dj Vortex, Tony H e Lady Elena. Tanti i progetti radiofonici che lo hanno sempre visto innovativo in ambito musicale:Xgeneration e Weekend Dance tra il 1993 ed il 2009, sono un mix di Progressive,Trance, Dance, ed House in tutte le sue contaminazioni.
Tra il 2007 e il 2010, la figura del deejay Mr. Gui, è presente anche a l’interno di Reteottotv, un contenitore musicale televisivo in onda su Canale 8 e su piattaforma sky (Viva l’Italia Channel), dove in giro per Clubs, ha raccontato la movida notturna salentina. Attualmente il 2015 vede la prosecuzione del progetto Musicale multimediale chiamato Point Zero… Work in Progress for new soundlovers!!!